Recensioni

★★★★★

“tutto perfetto, personale, giovanile, simpatico, professionale e cordiale.”

Sara

★★★★★

“Tutto bene, piega perfetto Un vero buone indirizzo”

isabelle

★★★★★

“Ottimo team!!”

Sara

★★★★★

“Sempre una garanzia, colore e piega top!”

Linda

★★★★★

“Consigliato, professionali e accoglienti.”

Licice

★★★★★

“Ceretta eseguita molto bene a parte i peli più corti che non sono venuti via. L’estetista è stata molto gentile e professionale”

Lisa

★★★★★

“I ragazzi sono gentilissimi e simpatici! È un piacere trascorrere del tempo con loro. Inoltre, sono molto professionali: colore, taglio e piega perfetti! Tornerò senza dubbi!”

Valentina

★★★★★

“Sono rimasta molto soddisfatta. Mi ha messa subito a mio agio con grande professionalità e attenzione. Il taglio e la piega sono venuti esattamente come li volevo. Di una gentilezza davvero apprezzata. Tornerò sicuramente!”

Aloise

★★★★★

“Bravissimiiiiii!!”

Giulia

★★★★★

“Ho conosciuto Michael sul lavoro un paio di anni fa e da quel momento mi affido sempre a lui quando devo fare colore e taglio. Ma è un professionista ed è bravissimo in tutti i trattamenti. Anche Pedro, il suo collaboratore, è bravissimo e molto simpatico! L’unico salone dove vado tranquilla, da cui sono sicura di uscire come voglio!!❤️”

MARGHERITA